• Cattedrale int2

“SE OGGI ASCOLTATE LA SUA VOCE... CONVERTITEVI!”. Giornata Diocesana Adulti

Carissimi soci adulti,

dopo l’assemblea diocesana che ci ha permesso di incontrarci tutti insieme per dar inizio al nuovo anno associativo, vogliamo proseguire il cammino - come settore adulti - convergendo presso il Santuario di Maria SS. di Gibilmanna per vivere e condividere l’appuntamento annuale della Giornata Diocesana di Adulti di A.C.

 

La giornata sarà l’occasione per caricarci e poter essere “generatori di vita spirituale” nelle nostre comunità, in famiglia, in parrocchia... La nostra fonte di alimentazione saranno l’icona evangelica che accompagna il cammino di A.C. di quest’anno, Marta e Maria, e le indicazioni pastorali del nostro Vescovo: “All’inizio la Parola” nella sua prima declinazione del verbo “Ascoltare” e lo slogan di A.C. 2018/2019 “Di una cosa sola c’è bisogno”. L'itinerario nazionale e diocesano ci offrono l’occasione per metterci in ascolto della vita, per aprirci alla Parola in un dialogo interiore e per vivere con più consapevolezza, da laici impegnati, il nostro "essere testimoni" del Vangelo nella quotidianità. Vi invitiamo tutti, dunque, presso il Santuario di Maria SS. di Gibilmanna, domenica, 18 novembre 2018.

Ancora una volta ai piedi di Maria SS. di Gibilmanna, patrona della nostra Diocesi, attingeremo la forza e l’energia per alimentare e continuare il nostro personale cammino di fede e quello associativo.Ancora una volta ai piedi di Maria SS. di Gibilmanna, patrona della nostra Diocesi, attingeremo la forza e l’energia per alimentare e continuare il nostro personale cammino di fede e quello associativo.In attesa di incontrarci, vi abbracciamo fraternamente.

Don Giuseppe Amato, Assistente Diocesano settore Adulti 

Elena Sabatino e Giuseppe Bianca, Vice-presidenti diocesani settore adulti

 

Per commentare registrati o accedi al sito